Istituto Comprensivo M. TABARRINI POMARANCE

Invio Mad

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA

Cos'è

Al fine di consentire la razionale ed efficiente gestione delle numerose domande di “messa a disposizione” (MAD) che normalmente pervengono a questo Istituto, gli aspiranti Docenti interessati alla stipula di eventuali contratti a T.D. per la copertura di supplenze per l’a.s. 2024/2025, dovranno tassativamente procedere mediante specifica procedura informatizzata che prevede la compilazione del form on-line “MAD” raggiungibile cliccando sul tasto compila sottostante.

Le domande MAD saranno accettate a partire dal giorno 03/07/2024 e fino al 15/09/2024.
Eventuali proroghe saranno disposte con analoga comunicazione.

NON saranno prese in considerazione MAD:

• inviate al di fuori del periodo sopra indicato;
  • prive delle informazioni essenziali, autorizzazione al trattamento dei dati personali, ecc.;
  • inviate attraverso canali diversi da quello sopra indicato (si invita, pertanto, ad evitare di inviarle tramite mail o PEC).

Si rimanda alle due note del Ministero dell‘Istruzione in materia di supplenze, emanate per l’A.S. 2023/2024, probabilmente attuabili anche per il prossimo, consultabili al seguente link:

Ministero dell’Istruzione e del Merito Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione Direzione Generale per il Personale Scolastico

SS1

Arte e immagine A001

Italiano, storia e geografia A022

Lingua francese nella SS1 AA25

Lingua inglese nella SS1 AB25

Matematica e scienze A028

Musica nella SS1 A030

Scienze motorie e sportive nella SS1 A049

Tecnologia SS1 A060

S.PRIMARIA

Posto comune scuola primaria EEEE

S.INFANZIA

Posto comune scuola infanzia AAAA

Per il sostegno è necessario allegare un documento che attesti la tipologia di specializzazione: EH-DH-CH

A cosa serve

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul tasto compila sottostante a partire dal 03/07/2024 al 15/09/2024.

Si precisa che tutte le MAD inviate per mail istituzionale e/o posta certificata saranno cancellate.

Cosa serve

Invio Mad

Inviare mad tramite link

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria