Si trasmette comunicazione pervenuta dal Comune di Pomarance in merito all’acquisto dei volumi di testo per l’a.s. 2024-2025 per la Scuola Primaria di Pomarance e Larderello:
“Si informa che a decorrere dal 1° di luglio è possibile prenotare i libri di testo per gli/le alunni/e residenti nel territorio comunale mediante cedole librarie cartacee e digitali con prenotazione on line.
L’elenco dei rivenditori autorizzati, il modulo cedola libraria cartacea e le istruzioni per la prenotazione on line sono visionabili dalla home page del sito istituzionale del Comune di Pomarance www.comune.pomarance.pi.it – sezione uffici e servizi – istruzione. La modulistica è disponibile anche presso l’URP posto al piano terra della sede comunale”.